fbpx

Sanificazione a Siracusa

sanificazione siracusa ddteam

La ddteam opera in particolar modo a Siracusa ed è esperta in due settori: nel settore della sanificazione tradizionale (che consiste nel sanificare gli ambienti dalle muffe, dalle spore, dai virus e dai batteri) e nella sanificazione dovuta all’emergenza da covid-19. Questo processo comprende l’insieme delle attività di pulizia, disinfezione e disinfestazione. 

Grazie a queste operazioni si ottengono dei benefici ovvero:

  • permette di rendere sano l’ambiente;
  • si abbassa la carica microbica;
  • si ha una riduzione del rischio di diffusione delle malattie infettive.

Il nostro personale altamente qualificato è dotato di DPI (la cui sigla significa ‘dispositivi di protezione individuale’) per eseguire questo tipo di intervento. Essi sono obbligatori e comprendono le maschere facciali, i filtri universali e le tute anti contaminazione.


Quando eseguire la sanificazione a Siracusa?

La sanificazione non deve essere fatta come una pulizia straordinaria. Deve far parte ormai di un protocollo obbligatorio e specifico specialmente per le aziende. Operando seguendo tali istruzioni, si può prevenire e monitorare:

  • la formazione di eventuali agenti patogeni;
  • i rischi di contaminazione.

Desideri ricevere delle informazioni o un preventivo per questo nostro servizio?

✉️ info@ddteam.it
📞 + 39 0931760588

Compila il form per inviare
una richiesta via email






    sanificazione siracusa ddteam

    Cosa utilizziamo per la sanificazione.

    Come azienda, teniamo a rimanere aggiornati nel corso del tempo in questo settore. Ci siamo infatti attrezzati per far fronte anche all’ultima minaccia per la nostra salute: il covid-19

    Non sappiamo ancora per quanto tempo il virus rimarrà infettabile. Noi sentiamo la responsabilità di usare i migliori strumenti, i migliori metodi e i migliori piani. Per evitare quindi ulteriore contagio, desideriamo essere utili ai nostri clienti e cittadini della zona di Siracusa e provincia.

    Gli strumenti che teniamo ad utilizzare per la sanificazione si basano sostanzialmente sul modificare il DNA o RNA del virus. La modifica lo rende inattivo e quindi si impedisce la riproduzione. Tra quelli che usiamo ci sono:

    • Disinfezione con nebbia secca con presidio medico chirurgico (PMC).
    • Vapore secco saturo surriscaldato a 180°.
    • Lampade UV-C. 
    • Sistema ad ozono.